Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Ariana Grande si è commossa per essere diventata cittadina onoraria di Manchester

14.07.17 - 08:03
La pop star ha commentato: «Non so cosa dire. Le parole non bastano»
Keystone
Ariana Grande si è commossa per essere diventata cittadina onoraria di Manchester
La pop star ha commentato: «Non so cosa dire. Le parole non bastano»

MANCHESTER - Ariana Grande è commossa per aver ricevuto la cittadinanza onoraria di Manchester.

La cantante 24enne ha ricevuto il riconoscimento dopo aver organizzato un concerto di beneficenza all’Old Trafford per raccogliere fondi a favore delle vittime dell’attacco terroristico avvenuto durante una tappa del suo tour alla Manchester Arena, lo scorso maggio, quando 23 persone sono state uccise e 250 rimaste ferite.

«Non so cosa dire. Le parole non bastano. Sono commossa e onorata. Il mio cuore è ancora lì. Vi amo. Grazie», ha fatto sapere.

Ariana è stata già molto lodata per aver organizzato l’evento, dal nome «One Love Manchester», al quale hanno preso parte tantissimi artisti internazionali tra cui Justin Bieber, Katy Perry, i Coldplay, Liam Gallagher e Miley Cyrus.

I consiglieri della città inglese hanno votato all'unanimità per conferire la cittadinanza alla Grande. Il Presidente del Consiglio comunale Richard Leese ha definito Ariana «una giovane donna americana per la quale sarebbe stato comprensibile non voler più tornare in questo posto».

«Ma no, invece, come artista, come performer, ha deciso che non si sarebbe più esibita di nuovo se prima non fosse tornata sul palco a Manchester. In questo modo ha confortato molte persone, raccolto milioni. Per questo propongono che venga fatta prima cittadina onoraria della città di Manchester», ha poi aggiunto Leese.

 

I don't know what to say. Words don't suffice. I'm moved and honored. My heart is very much still there. I love you. Thank you. ?

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE