Bang ShowBiz
STATI UNITI
14.07.17 - 06:000

George Clooney felicissimo di essere papà

Lui e la moglie Amal sono al settimo cielo dopo la nascita dei gemelli

LOS ANGELES - George e Amal Clooney sono 'più felici che mai' da quando sono diventati genitori.

L'attore 56enne e l'avvocato per i diritti umani 39enne hanno dato il benvenuto al mondo ai gemelli Ella e Alexander il mese scorso e alcune fonti hanno rivelato che le cose vanno alla grande per la famiglia, che si sta godendo le prime settimane insieme.

Un beninformato ha spiegato: «Tutto sta andando alla grande con i bebè. George e Amal sono più felici che mai e si stanno godendo la nuova vita da genitori... Sono innamoratissimi e vogliono solo stare con i piccolini e non fare nient'altro».

Se i neo genitori dovessero avere bisogno di una mano nell'accudimento dei nuovi arrivati non avranno problemi a trovarlo, visto che le loro famiglie e i loro amici sono pronti a fare tutto quello che dovesse essere necessario.

«La mamma di Amal è di grande aiuto e adora i bambini. Se non li vede per qualche giorno, ha bisogno di tornare da loro. Un sacco di amici hanno già fatto visita e la famiglia di Amal è sempre lì. C'è sempre qualcuno pronto a dare una mano. Questo dà la possibilità a George e Amal di trascorrere anche un po' di tempo da soli ogni tanto», ha spiegato sempre l'insider.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile