Cerca e trova immobili

ITALIADiana Del Bufalo ha rotto con Paolo Ruffini

13.07.17 - 23:04
L’ex concorrente di "Amici" ha una nuova fiamma che si chiama Valerio Finocchi
Diana Del Bufalo ha rotto con Paolo Ruffini
L’ex concorrente di "Amici" ha una nuova fiamma che si chiama Valerio Finocchi

ROMA - Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non sono più una coppia. La cosa ormai è nota da settimane, ma adesso si viene a sapere che l’attrice comica, ha già un nuovo amore.

Si tratta di Valerio Finocchi, chirurgo estetico romano 34enne specializzato nella rinoplastica. A dare la notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, uno che di pettegolezzi se ne intende. Parpiglia ha scritto sul suo account Twitter: «Auguri a @DianaDelBufalo per la sua nuova storia d'amore con il chirurgo plastico #valeriofinocchi».

Controllando il profilo Instagram del medico si può infatti vedere una foto con Diana risalente già allo scorso 28 aprile. I due erano seduti al tavolo di un ristorante l’uno accanto all’altra insieme ad altri due amici. Al momento non c’è però una conferma ufficiale da parte di uno dei due, ma neppure una smentita.

Recentemente, in occasione degli "Mtv Awards" a Roma, Diana aveva chiesto alla stampa di non farle domande sulla sua vita privata, che aveva definito «disastrosa». Era stato invece Ruffini a confermare la rottura, aggiungendo però di essere rimasto in buoni rapporti con l'ex fidanzata, per la quale, sostengono in molti, aveva lasciato la moglie Claudia Campolongo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE