Cerca e trova immobili

SPAGNA Raz Degan infuriato con Alfonso Signorini

13.07.17 - 13:02
Il vincitore dell’«Isola dei Famosi» è imbestialito per la pubblicazione di alcune foto che lo ritraggono insieme alla Barale
Raz Degan infuriato con Alfonso Signorini
Il vincitore dell’«Isola dei Famosi» è imbestialito per la pubblicazione di alcune foto che lo ritraggono insieme alla Barale

IBIZA - Raz Degan è stato fotografato dal settimanale «Chi» insieme a Paola Barale a Ibiza, gli scatti lo hanno fatto infuriare.

Le foto mostrano un nuovo riavvicinamento tra i due e le loro confidenze sono apparse sull’ultimo numero della rivista settimanale diretta da Alfonso Signorini.

Le immagini dei due, arricchite da un topless della Barale, sono state virali sul web. A questo proposito Degan, infuriato, replica su Instagram: «Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla? #fuckyoualfonso#ihategossip #idiots».

Nel post Degan aggiunge, come se non bastasse, anche una citazione del celebre scrittore e filosofo Fëdor Dostoevskij: «Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna, arriva al punto di non sapere distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE