Cerca e trova immobili

ITALIA«Voglio fare l’attrice» ha espresso chiaramente la figlia dell’allenatore Allegri

12.07.17 - 21:02
Ha le idee belle in chiaro Valentina, che a soli 22 anni ha raccontato al settimanale «Grazia» di voler diventare una stella del cinema
«Voglio fare l’attrice» ha espresso chiaramente la figlia dell’allenatore Allegri
Ha le idee belle in chiaro Valentina, che a soli 22 anni ha raccontato al settimanale «Grazia» di voler diventare una stella del cinema

LIVORNO - Valentina, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ha solo 22 anni ma è già in chiaro su quello che vuole dalla vita, ovvero fare l’attrice. La ragazza ha raccontato questo suo desiderio al settimanale «Grazia».

«Vorrei recitare, appena finisco gli studi mi piacerebbe entrare in un'accademia teatrale. Per il cognome che porto sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero. Voglio imparare un mestiere ed essere valutata per ciò che saprò fare», ha spiegato.

Il papà però non è troppo convinto della scelta della figlia. «Di sicuro devo prendere la laurea (studia Comunicazione alla Cattolica di Milano, ndr) perché mio padre ci tiene. E ci tiene anche che intraprenda un percorso sano. Non condivide la mia passione per il teatro e il cinema, ma se gli dimostro di volerlo davvero, credo mi aiuterà», ha aggiunto Valentina.

Quello che è sicuro è che la bella 22enne non vuole lavorare nel mondo del calcio. «Di una cosa sono certa: il calcio non sarà mai il mio lavoro. Ci vivo dentro da troppo tempo, mi ha un po' stancato», ha raccontato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE