Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez è «incredibilmente felice» con Alex Rodriguez

12.07.17 - 19:05
«Adora il baseball» dicono le persone vicine alla coppia
Bang ShowBiz
Jennifer Lopez è «incredibilmente felice» con Alex Rodriguez
«Adora il baseball» dicono le persone vicine alla coppia

LOS ANGELES - Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono «incredibilmente felici». La cantante e attrice 47enne si sta frequentando con l'ex giocatore di baseball professionista e la loro relazione sembra rafforzarsi giorno dopo giorno perché Jennifer è in grado di parlare di sport con tutti gli amici di Alex.

Una fonte ha raccontato al magazine americano People: «Sono incredibilmente felici. Jennifer è su un livello completamente diverso se Alex la compara alle sue ex. È fantastica. Una volta è arrivata a questa cena dove c'erano 20 persone, molte delle quali celebrità del mondo dello sport e persone del settore, e lei si è seduta accanto a loro e ha iniziato a parlare di sport. Adora il baseball».

Jennifer e Alex, entrambi 41enne, hanno già anche parlato pubblicamente del loro amore. «È una persona bellissima... penso che le persone... in un anno o due conosceranno davvero che tipo di persona è, capite cosa intendo? Ha giocato a baseball, è stato davvero molto concentrato per tanti anni, è uno dei più forte dei nostri tempi, ma è anche altro. È un padre amorevole. È un essere umano generoso con la sua famiglia, con i suoi amici, con me. È dolce e responsabile e tutte quelle cose che vorresti un uomo fosse. Mi sento davvero fortunata», aveva raccontato Jennifer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE