Cerca e trova immobili

STATI UNITIA Madonna fu detto che non era adatta a crescere dei bambini

12.07.17 - 17:04
Quando chiese di adottare la figlia Mercy, le fu detto che il divorzio non era un punto a suo favore
Bang ShowBiz
A Madonna fu detto che non era adatta a crescere dei bambini
Quando chiese di adottare la figlia Mercy, le fu detto che il divorzio non era un punto a suo favore

NEW YORK - Quando cercò di adottare sua figlia Mercy James a Madonna fu detto che non era adatta a crescere dei bambini.

La cantante 58enne ha ricordato i difficili tre anni e mezzo che furono necessari per poter adottare la bambina dal Malawi dopo aver avuto invece in adozione David nel 2006. Le fu infatti detto che non era possibile, visto che aveva recentemente divorziato dal regista Guy Ritchie.

Parlando all'inaugurazione del primo ospedale pediatrico del Malawai, il 'The Mercy James Institute', ha raccontato: «Ho incontrato Mercy poco dopo aver incontrato mio figlio David, ma vivevano in due orfanotrofi diversi. Mercy aveva la malaria e David la polmonite. Quando li ho tenuti in braccio ho sussurrato alle loro orecchie che mi sarei presa cura di loro. Gli dissi anche che sarebbero diventati degli adulti forti e sani».

«Mi diedero prima il permesso di adottare David. Dopo chiesi di poter adottare Mercy. Ma in questo caso il giudice disse di no. Avevo appena divorziato e la giudice mi disse che in quanto donna divorziata non ero adatta a crescere dei bambini e che Mercy James sarebbe stata meglio in orfanotrofio», ha poi aggiunto.

La Regina del Pop, grazie ad un team di avvocati, riuscì poi nell'impresa di portare a casa con sé la piccola.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE