Cerca e trova immobili

ITALIAGabriella Pession: «Ho fatto 12 anni di analisi»

12.07.17 - 10:52
«Venivo da esperienze difficili» ha svelato l'attrice
Bang ShowBiz
Gabriella Pession: «Ho fatto 12 anni di analisi»
«Venivo da esperienze difficili» ha svelato l'attrice

ROMA - Gabriella Pession, 39 anni, ha trovato nel collega Richard Flood, oggi suo marito e padre di suo figlio, l'anima gemella.

La diversità dei loro caratteri ha aiutato il rapporto, come ha spiegato lei stessa al settimanale 'F'. «Siamo diversissimi, io sono passionale vulcanica, emotiva, zero pragmatica. Lui è riflessivo, sensibile, taciturno, logico. Ma vogliamo fare lo stesso cammino di vita. Venivo da esperienze difficili, ma mi sono fatta anche 12 anni di analisi. Ho letto tutto sui narcisi. Mio marito non lo è! È timido, non vuole apparire. Fa questo lavoro con approccio artigianale, di studio», ha detto l'attrice al magazine.

Spesso gli attori evitano di intraprendere relazioni con persone che fanno lo stesso lavoro, ma per Gabriella non ci sono sfide troppo difficili da affrontare. «Da ex pattinatrice le sfide non mi spaventano. Se c'è un passo più lungo da fare io tendo a farlo. Preferisco cadere che nascondermi in un luogo dove mi sento protetta», ha raccontato la Pession.

Recentemente Gabriella ha interpretato Anna nella serie tv 'La Porta Rossa' e si è trovata a suo agio anche per alcuni fatti avvenuti da poco nella sua vita privata. «Arrivando dalla perdita del mio papà e del migliore amico di mio marito. Che cosa accade quando muore qualcuno che ti è vicino? Passi attraverso la rabbia, apatia, dolore, disperazione e senso di colpa. Ho cercato di lavorare su questo, per creare quel silenzio che ti connette con l'aldilà», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE