Cerca e trova immobili

ITALIAGuendalina Tavassi si candida per il Grande Fratello Vip

11.07.17 - 19:15
Non direbbe di no a un nuovo reality, ma esclude l'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Guendalina Tavassi si candida per il Grande Fratello Vip
Non direbbe di no a un nuovo reality, ma esclude l'Isola dei Famosi

ROMA - Guendalina Tavassi, uno dei volti del 'Grande Fratello' rimasti più impressi nella mente dei telespettatori, potrebbe rientrare nella casa di Cinecittà.

Guenda ha infatti detto al settimanale 'Top' che non esclude la possibilità di partecipare alla prossima edizione 'celebrity' del reality, mentre è categorica nei confronti dell'Isola dei Famosi, un altro show a cui ha preso parte in passato.

«Forse rifarei un Gf Vip perché so che stando a Roma mi sentirei più vicina a casa. L'Isola Dei Famosi non la farei perché mi sentirei troppo lontana dalla mia famiglia, dai miei figli. Comunque Gaia quando partecipai al Gf 11 era più grande di Salvatore e Chloe, quindi è una cosa diversa», ha dichiarato.

A 30 anni la procace romana è sempre in gran forma. «Dopo tre figli senza mai essere andata in palestra e mangiando tanto, mi ritengo abbastanza fortunata, ma ti assicuro che la rendita è finita. Devo cominciare a muovermi anch'io», ha raccontato.

Per ora la sua vita si divide tra i figli e il lavoro sui social, dove sponsorizza diversi prodotti. «In cosa consiste? Nell'avere dei brand, degli sponsor, che ti mandano delle cose e te le fanno provare. Quindi con una foto pubblicizzi la bevanda, l'accessorio o l'abito che ti mandano. Chiaramente, si è sparso molto questo lavoro sui social network quindi siamo in tantissime. Però devo dire la verità, alla fine è un lavoro. Perché fare le foto, scrivere i testi, prepararti le location, magari per una ragazza senza figli è semplice, ma per me diventa complicato fare una foto con un bambino attaccato a una gamba, l'altra attaccata all'altra gamba, l'altra che urla e scappa», ha spiegato Guenda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE