Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCara Delevingne: «Non riesco a piangere davanti agli altri»

10.07.17 - 11:34
«Dentro ho tantissime paure» ha ammesso l'attrice e modella
Bang ShowBiz
Cara Delevingne: «Non riesco a piangere davanti agli altri»
«Dentro ho tantissime paure» ha ammesso l'attrice e modella

LONDRA - Cara Delevingne ha difficoltà a piangere davanti agli altri.

La star 24enne ha ammesso di non riuscire a mostrare le sue emozioni e le sue fragilità di fronte ad altre persone e preferisce tenerle per momenti privati. L'attrice ha spiegato: «Trovo molto difficile piangere di fronte anche solo ad un'altra persona. Se piango, voglio farlo da sola».

Nonostante il suo aspetto da 'dura', Cara ha anche rivelato di avere molte paure e di sentirsi sempre nervosa. All'edizione di agosto del magazine britannico GQ ha detto: «Dentro ho tantissime paure. Lavoro in un campo nel quale bisogna tenere in considerazione l'opinione che gli altri hanno di te e sono sempre nervosa. Anche se non ammetto di esserlo, è emerge lo stesso in qualche modo... Fai finta che non ci sia, ma esce fuori comunque».

I suoi timori non hanno comunque impedito a Cara di tentare di realizzare le sue ambizioni, come quella di diventare un'attrice. «Quando era piccolissima volevo fare l'attrice. E volevo essere una musicista. Andare a scuola con persone di enorme talento ha significato sentirmi senza speranze rispetto ai miei sogni. Ma ci ho provato lo stesso perché mi piaceva troppo, ma non credevo di poter arrivare fino a qui. Per questo sono felicissima di aver fatto la modella. Senza quell'esperienza non sarei mai riuscita a fare l'attrice», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE