Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele, un vestito da 500 ore di lavoro

09.07.17 - 16:00
L'abito creato per i concerti di Wembley era impreziosito da 10mila cristalli
Bang ShowBiz
Adele, un vestito da 500 ore di lavoro
L'abito creato per i concerti di Wembley era impreziosito da 10mila cristalli

LONDRA - Il vestito che Adele ha indossato allo stadio di Wembley è stato creato in circa 500 ore di lavoro.

La cantante si è esibita in due serate sold out a Londra la scorsa settimana, indossando il vestito viola ricoperto di cristalli disegnato dallo stilista Zuhair Murad. La stylist della pop star, Gaelle Paul, ha adesso rivelato che ci sono volute ben 500 ore per crearlo.

«Abbiamo iniziato sei mesi prima dello show in Australia. Abbiamo dovuto dare all'atelier molto tempo da dedicare alla creazione dell'abito. Ci sono voluti 500 ore per completarlo, e ci sono circa 10.000 cristalli Swarovski sul vestito. È una vera opera d'arte», ha detto la donna.

Gaelle ha poi raccontato che per lei e la star 29enne non è stato difficile scegliere l'abito giusto e che ne hanno dovuti vedere solamente tre prima di prendere la decisione finale. Al quotidiano Daily Telegraph la stylist ha raccontato: «Abbiamo visto tre vestiti e io ho subito capito che la nostra scelta sarebbe ricaduta su quello. Aveva un colore e una forma fantastici. Questo vestito non può deluderti. È un'ottima scelta. È di una bellezza classica ma spettacolare allo stesso tempo».

Sfortunatamente Adele non lo ha potuto indossare per le ultime due date previste a Londra, visto che le ha dovute annullare per problemi alle corde vocali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE