Cerca e trova immobili

ITALIACristina Plevani: «Io dalle stelle alle stalle? A voi che frega!»

07.07.17 - 06:00
La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello si sfoga
Cristina Plevani: «Io dalle stelle alle stalle? A voi che frega!»
La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello si sfoga

ISEO - La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, si è lasciata andare ad un duro sfogo sul social.

La 45enne sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno screenshot della rivista 'Spy', che nell'ultimo numero la annoverava tra i personaggi una volta famosi che sono passati 'dalle stelle alle stalle'.

«Scusate ma 'Dalle stelle alle stalle' una beata mazza. Ma davvero il valore di una persona viene decretato da quello che fa o meno in televisione? A primo impatto mi viene da dire :...alle stalle tua sorella!!! Ma anche se vivessi in una stalla, a voi che ve frega", ha replicato la Plevani.

Poi Cristina ha voluto rettificare anche la frase del settimanale secondo cui 'sarebbe tornata a fare la bagnina a Iseo'. «Per puntualizzare la cronaca sono un'istruttrice di nuoto di I e II livello FIN, sono istruttrice fitness FIN e anche bagnina. E non per questo mi sento inferiore a chi, a differenza mia, lavora nel fantastico mondo dello spettacolo.. spesso calpestato da persone con una dignità pari allo zero. Giornalai da strapazzo. #fuckyou con tutto il cuore», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE