Cerca e trova immobili

SPAGNABelen, niente ceretta: «Noi sudamericane facciamo così»

05.07.17 - 21:32
La showgirl risponde ad alcuni utenti che le hanno fatto notare come sulle sue gambe e sulle sue braccia siano evidenti dei peli
Belen, niente ceretta: «Noi sudamericane facciamo così»
La showgirl risponde ad alcuni utenti che le hanno fatto notare come sulle sue gambe e sulle sue braccia siano evidenti dei peli

IBIZA - Sul social è scoppiata una piccola polemica intorno ai peli di Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, che in questo periodo si è trasferita a Ibiza con tutta la famiglia per trascorrere le vacanze estive, sta condividendo su Instagram moltissime foto e video del soggiorno spagnolo e appare quasi sempre in costume. Qualcuno dei suoi follower si è però soffermato su un particolare: gli evidenti peli sulle gambe e sulle braccia dell'ex moglie di Stefano De Martino.

Sotto ad alcune delle immagini di Belen sono così comparsi alcuni commenti che le chiedevano una spiegazione. La Rodriguez non si è affatto tirata indietro e ha spiegato che a lei piace tenere un po' di peluria bionda sul corpo, specialmente sulle braccia, perché le ragazze in Sudamerica sono solite fare così, a differenza di altri posti. Oltretutto i suoi arti in questo modo sembrano dorati e 'pungono' meno.

«Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi punge», ha scritto sul social Belen.

L'utente sarà rimasto soddisfatto della spiegazione?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE