ITALIA
06.07.17 - 06:000

Serena Rossi sostituirà Caterina Balivo a 'Detto Fatto'

La bella mora prenderà il posto di Caterina Balivo, che ad agosto darà alla luce la sua prima figlia femmina

ROMA - Cambio di programma a 'Detto Fatto'. O meglio, cambio di conduttrice. Da settembre infatti al timone della trasmissione pomeridiana di Raidue arriva l'attrice Serena Rossi.

La bella mora prenderà il posto di Caterina Balivo, che ad agosto darà alla luce la sua prima figlia femmina. Era da qualche tempo che girava il rumor nei corridoi della Rai, ma a confermare la notizia ci ha pensato la stessa Serena. «In queste ultime settimane ho letto tanti articoli, commenti e domande a cui non ho risposto né per confermare, né per smentire. Volevo che questa notizia vi giungesse direttamente e ufficialmente da me», ha fatto sapere sul social.

«Dall'11 settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di 'Detto Fatto', daytime di Rai2. Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c'è spazio per il lifestyle, la moda e il benessere ma anche per quelle che sono le mie grandi passioni (chi mi segue da tempo lo sa): la cucina e il 'fai da te'! Spero che il vostro affetto possa accompagnarmi in questa breve avventura», ha spiegato la Rossi.

Non si tratta di un progetto a lungo periodo visto che più avanti è previsto il ritorno della Balivo. «Caterina Balivo tornerà presto, intanto, da neo-mamma e conterranea, le auguro di vivere intensamente tutta l'esplosione d'amore che un neonato porta in casa!», ha concluso Serena.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
VIDEO
ITALIA
10 ore

Alla Biennale non invitano Banksy? Lui si "vendica" così

Il celebre street artist ha voluto mostrare la sua visione di Venezia

STATI UNITI
13 ore

Cardi B, concerti annullati... per la liposuzione 

La rapper voleva perdere i chili presi durante la recente gravidanza

FOTO
STATI UNITI
15 ore

Will Smith mattatore all'anteprima mondiale di "Aladdin"

Insieme a lui c'era la sua famiglia al gran completo

FOTO E SONDAGGIO
MONDO
17 ore

Ecco quanta beneficenza fanno le star

Leonardo DiCaprio si impegna per la protezione del clima, Angelina Jolie per i migranti e Beyoncé lotta per la parità dei diritti: per loro ogni momento è buono per una buona azione

INTERVISTA
CANTONE
22 ore

"Salmo 23", viaggio nelle fobie e nelle paure del nostro tempo

In proiezione domani, giovedì 23 maggio alle 19, al PalaCinema di Locarno con ingresso libero, “Salmo 23”, il primo lavoro, un cortometraggio, del giovane attore e regista ticinese Silvio Akai

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report