Cerca e trova immobili

ITALIACristina Plevani contro Asia Nuccetelli: «La confondo con Loredana Lecciso»

05.07.17 - 15:30
La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello attacca la figlia di Antonella Mosetti
Bang ShowBiz
Cristina Plevani contro Asia Nuccetelli: «La confondo con Loredana Lecciso»
La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello attacca la figlia di Antonella Mosetti

ROMA - È da qualche giorno che il dibattito sul nuovo aspetto di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e concorrente dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', tiene banco.

La ragazza da quando è uscita dalla casa di Cinecittà sembra essere diventata un'altra, almeno a giudicare dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram. A dire la sua sulla questione, che diciamocelo non è proprio un tema di fondamentale importanza, anche Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello'.

Pubblicando una foto del 'prima' e del 'dopo' della Nuccetelli, Cristina ha scritto sul social: «Se il confronto è tra queste due immagini effettivamente sembra di parlare di due persone differenti. Che abbia cambiato look e 'leggermente' i connotati è palese, credo anche però che la foto di dx sia ritoccata e migliorata (spero) e il trucco cmq gioca un ruolo importante».

«Io non disdegno il ritocco estetico anche se non ne ho mai fatto uso. Ora è decisamente più #femmefatale abbandonando la ragazzetta della porta accanto un po' sempliciotta che era nella casa del #grandefratellovip. Ora è la tipica 'gnocca' da social, da instagram, bella e appariscente. Anche se già in passato nelle fotografie su instagram appariva diversa da quello che noi vedevamo in tv», ha aggiunto.

«L'unico appunto però è che spesso la confondo con Loredana Lecciso sui social. Non me ne vogliano nessuna delle due. Non è un insulto. Solo che una ha 20 anni e l'altra la mia età (45). I canoni di bellezza oggi per molti sono questi. Indietro non si può tornare, anzi, bisognerà continuare a ritoccare per mantenere, è questo il problema», ha poi concluso la Plevani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE