Cerca e trova immobili

ITALIAGianluca Vacchi, la nuova fiamma è Ariadna Gutierrez

05.07.17 - 13:30
L'imprenditore è volato a Miami e sembra aver trovato un nuovo flirt
Bang ShowBiz
Gianluca Vacchi, la nuova fiamma è Ariadna Gutierrez
L'imprenditore è volato a Miami e sembra aver trovato un nuovo flirt

MILANO - Gianluca Vacchi sembra essersi già consolato dopo la fine della relazione con Giorgia Gabriele, che in realtà non è mai stata ufficializzata.

L'imprenditore italiano, diventato famoso in tutto il mondo grazie a Instagram, dove ha pubblicato tantissimi video di balletti scatenati che hanno fatto impazzire milioni di persone, è da poco volato a Miami per l'estate e in spiaggia è apparso insieme ad una nuova, bellissima ragazza.

Di chi si tratta? Della modella Ariadna Gutierrez. A svelare l'identità della colombiana è stato lo stesso Vacchi, che ha pubblicato sul social una foto insieme a lei. A 49 anni Gianluca continua a godersi la vita e non risponde alle insinuazioni dell'ex fidanzata Marysthell Polanco, che ha lasciato intendere come tra lui e la Gabriele ci potesse essere un contratto.

Dopo che la notizia della rottura tra i due era diventata di dominio pubblico attraverso le riviste di cronaca rosa, la Polanco ha infatti scritto su Facebook: «Ma perché lo lasci Giorgia? dovevi farti rinnovare il contratto, lo so che è noioso avere una persona che mostra la sua felicità al mondo intero, mentre in realtà è di una noia pazzesca, te l'ho detto non saresti mai una prima donna con Vacchi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE