Cerca e trova immobili

ITALIAAmbra e Massimiliano Allegri sono una coppia

04.07.17 - 20:07
È nato un nuovo amore a sorpresa: quello tra l'attrice e l'allenatore
Bang ShowBiz
Ambra e Massimiliano Allegri sono una coppia
È nato un nuovo amore a sorpresa: quello tra l'attrice e l'allenatore

ROMA - La notizia è di quelle che sanno dell'incredibile. E se non ci fossero le foto del settimanale 'Chi' a testimoniare che è tutto vero, molti di noi penserebbero ad una bufala. Ambra ha un nuovo amore, e non si tratta di uno sconosciuto. L'attrice da qualche tempo fa coppia con l'allenatore Massimiliano Allegri.

Lo scoop, con tanto di immagini paparazzate, lo pubblica il magazine diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola da mercoledì 5 luglio. Ad anticipare il tutto ci ha pensato una delle penne più famose della testata giornalistica, Gabriele Parpiglia.

Pubblicando la nuova copertina del magazine Parpiglia ha scritto su Instagram: «Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio lo scoop dell'estate 2017: la travolgente passione scoppiata tra una coppia nuovissima e inaspettata, quella composta dall'attrice Ambra Angiolini e dall'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. I due hanno trascorso un weekend di passione all'Argentario e le eccezionali immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega».

«Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ricostruisce in un eccezionale reportage tutte le tappe di questo nuovo amore che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE