Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Abbagnato: «Mia mamma ha la leucemia»

04.07.17 - 10:58
La ballerina ha un legame molto forte con la madre nonostante la distanza
Eleonora Abbagnato: «Mia mamma ha la leucemia»
La ballerina ha un legame molto forte con la madre nonostante la distanza

ROMA - Eleonora Abbagnato, etoile italiana famosa in tutto il mondo, sta passando un periodo difficile. La ballerina ha rivelato al settimanale 'Vanity Fair' che a sua mamma è stata diagnosticata la leucemia.

«Mi fa paura la malattia. Spero sempre che non arrivi, o arrivi il più tardi possibile. Mia mamma, per esempio, si sta curando da una leucemia in forma cronica», ha detto in un'intervista al magazine. «Ce la stiamo cavando, ma quando ce l'hanno detto volevo lasciare lo spettacolo, il dolore mi strideva. Poi sono corsa da lei. L'ho guardata negli occhi. E mi ha ridato ogni forza», ha aggiunto.

Nonostante la distanza, visto che Eleonora vive a Roma mentre la mamma a Palermo, il legame tra le due è fortissimo: «E' una donna forte: vive giù, la vedo poco. Sempre stata molto lontana, eppure vicina».

Poi nella chiacchierata con il settimanale patinato, la Abbagnato ha parlato del matrimonio, celebrato 6 anni fa, con il marito Federico Balzaretti: «Il nostro matrimonio è stato una festa. Ci siamo divertiti come dei pazzi. E vorremmo sposarci 10 volte ancora per celebrare quel momento giusto, perfetto, in cui ci siamo incontrati».

La siciliana, che con l'ex calciatore ha due figli, Julia, 5 anni, e Gabriel, 2, non ha che belle parole per il suo compagno. «Fa bene tutto lui. Mi dà equilibrio. Voglia di tornare a casa e cenare insieme e viaggiare insieme e crescere insieme», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE