Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi con Totti al matrimonio della sorella Melory

04.07.17 - 08:29
La coppia è rientrata a Roma da Mykonos per i festeggiamenti
Ilary Blasi con Totti al matrimonio della sorella Melory
La coppia è rientrata a Roma da Mykonos per i festeggiamenti

ROMA - Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati dalle vacanze a Mykonos, dove hanno trascorso un lungo soggiorno di pieno relax insieme a tutti i loro figli, ovvero Cristian, Chanel e Isabel. La coppia è rientrata a Roma e ha partecipato all'atteso matrimonio della sorella di Ilary, Melory.

Melory Blasi ha detto 'sì' al compagno storico Tiziano Panicci con una cerimonia che si è tenuta nella chiesa di San Bartolo nella Capitale. L'ex capitano della Roma ha voluto fare gli auguri alla cognata anche sul social. Francesco ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme alla moglie e ai nei sposi ai festeggiamenti.

Insieme all'immagine, che fa trasparire tutta l'emozione di Ilary nel vedere la sorella mettere la fede al dito, Totti ha scritto su Instagram: "Io e Ilary vi auguriamo una meravigliosa vita insieme!". Il campione si è presentato all'evento con un abito blu e papillon, tutto firmato da Daniele Alessandrini.

Nel frattempo non è ancora chiaro quale strada prenderà Francesco, che solo qualche settimana fa ha dato l'addio alla squadra della Capitale tra la commozione di mezza Italia. Forse per lui c'è un posto nella dirigenza del club, ma c'è ancora chi spera di poterlo vedere di nuovo con gli scarpini ai piedi. Dall'estero sono arrivate offerte milionarie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE