Cerca e trova immobili

STATI UNITIAlyssa Milano ha pregato tutti i giorni per Shannen Doherty

03.07.17 - 20:55
Le due attrici sono molto amiche
Bang ShowBiz
Alyssa Milano ha pregato tutti i giorni per Shannen Doherty
Le due attrici sono molto amiche

LOS ANGELES - Alyssa Milano ha pregato tutti i giorni affinché l'amica e collega Shannen Doherty vincesse la sua battaglia contro il cancro.

L'attrice 46enne, arrivata al successo grazie alla serie 'Beverly Hills 90210', ha avuto nel 2015 una diagnosi di tumore al seno, ma recentemente ha rivelato di essere finalmente 'cancer-free'. La sua co-star nel telefim 'Streghe' ha detto di aver avuto Shannen costantemente nei suoi pensieri, sebbene tra le due non sia mai stato sempre tutto rose e fiori.

Parlando con 'E! News'bla 44enne ha detto: «Penso che ormai quello che è successo 15 anni fa, o quel che era, non ha più importanza. Ho pregato tutti i giorni che stesse meglio e ora non vedo l'ora di incontrarla».

Alyssa ha anche dichiarato di ritenere che quello che ha affrontato Shannen, che è sposata con Kurt Iswarienko, l'ha cambiata per sempre. «Credo che quello che ha passato lei, e la maternità nella mia vita, siano cose che ti cambiano per sempre», ha detto. Poi ha aggiunto: «Sono davvero felicissima che ora stia bene».

Dopo il periodo turbolento, oggi Shannen e Alyssa sono tornate ad avere buoni rapporti e si tengono regolarmente in contatto scambiandosi messaggi sui social media.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE