Cerca e trova immobili

ITALIAMilly Carlucci: «A una donna non è concesso nessun difetto»

01.07.17 - 06:00
La conduttrice ha detto che in quanto donna che lavora in tv non può prendere peso
Bang ShowBiz
Milly Carlucci: «A una donna non è concesso nessun difetto»
La conduttrice ha detto che in quanto donna che lavora in tv non può prendere peso

ROMA - Milly Carlucci ritiene che per lei sia assolutamente vietato prendere peso visto che il suo lavoro è quello di stare davanti alle telecamere.

A riportare le frasi che la conduttrice avrebbe pronunciato durante un evento pubblico è il quotidiano 'La Provincia di Como'. «Io lavoro in tv, non posso prendere peso, devo sempre essere così. Un uomo può avere la pancia, pochi capelli. A una donna non è concesso nessun difetto. Perché non metto la minigonna? Perché non ho le gambe e neanche l'età», avrebbe detto Milly.

Anche lei, però, si concede i suoi peccati di gola. «Sgarro con i biscotti di pastafrolla e il cioccolato. Ma poi al lavoro porto petto di pollo e verdure nel portapranzo», avrebbe rivelato.

Per la Carlucci ognuno dovrebbe concentrarsi sui propri pregi invece che sui propri difetti. «Io sono una sportiva. Non ho le gambe secche e ho il seno. Quando ero giovane andavano di moda quelle piatte, e io soffrivo perché le magliette non cadevano dritte. Ma poi ho imparato. Ognuno deve valorizzare quello che ha. Non deve passare il tempo a demolirsi perché non sopporta qualcosa del proprio aspetto fisico, deve concentrarsi su quello che ha di bello. Ognuno ce l'ha», avrebbe dichiarato la conduttrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE