Cerca e trova immobili

ITALIAAdriana Volpe replica a Manila Nazzaro

30.06.17 - 15:00
La seconda è stata allontanata da 'Mezzogiorno In Famiglia' per lasciare il posto alla collega arrivata da 'I Fatti Vostri'
Adriana Volpe replica a Manila Nazzaro
La seconda è stata allontanata da 'Mezzogiorno In Famiglia' per lasciare il posto alla collega arrivata da 'I Fatti Vostri'

ROMA - Adriana Volpe replica a Manila Nazzaro, che aveva parlato di un problema di 'meritocrazia' dopo essere stata allontanata da 'Mezzogiorno In Famiglia' per lasciare il posto alla collega arrivata da 'I Fatti Vostri'.

«Hai ragione non c'è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent'anni di lavoro», ha scritto la Volpe su Twitter, facendo riferimento alla differente esperienza in video tra lei e la Nazzaro.

Poi al 'Corriere della Sera' la bionda trentina ha parlato della voglia di ricominciare in un nuovo programma accanto a Massimiliano Ossini: «Sono felicissima perché volto pagina, guardo avanti. Scrivo un nuovo capitolo anche perché inizia una nuova avventura con un conduttore che stimo tantissimo. Siamo amici da tanti anni. E' una persona perbene è un conduttore bravo, dinamico, generoso. Sono felicissima. E poi è bello come il sole».

Di certo non le mancherà Giancarlo Magalli, col quale ha litigato pubblicamente in più occasioni. «Non credo che mi mancherà. Chissà se lui sentirà mai la mia mancanza. Che sia croce e delizia?», ha detto Adriana.

Al settimanale 'Oggi' Manila Nazzaro qualche giorno fa aveva fatto sapere: «Mi sento vittima di un'ingiustizia. Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata 'maltrattata' da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in Famiglia, se lo merita. E' una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io», aveva spiegato l'ex Miss Italia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE