Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura: «Potevo fare a meno della chirurgia plastica, ora basta»

29.06.17 - 10:00
La presentatrice non ricorrerà mai più al bisturi per motivi estetici
Bang ShowBiz
Simona Ventura: «Potevo fare a meno della chirurgia plastica, ora basta»
La presentatrice non ricorrerà mai più al bisturi per motivi estetici

ROMA - Simona Ventura non ha mai nascosto di aver fatto ricorso al chirurgo per migliorare il proprio aspetto fisico. La conduttrice, tra le altre cose, ha raccontato in passato di essersi sottoposta ad un intervento al seno e di aver fatto ben tre rinoplastiche.

Adesso, però, anche grazie all'esperienza del programma 'Selfie', la Ventura pare aver cambiato idea sul bisturi e si dice in qualche modo pentita, oltre a promettere che non si rivolgerà mai più ad un chirurgo estetico per il resto della sua vita. «Conducendo Selfie ho imparato molto sull'aspetto psicologico di un cambiamento estetico. Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno. Infatti non voglio fare più niente», ha detto al settimanale 'Chi'.

Poi nella lunga intervista Simona ha anche ripercorso le tappe più importanti della sua carriera. «Amo rinascere ogni volta. Quando mi danno per finita tiro sempre fuori il meglio di me. Per me non c'è mai stato niente di facile, la mia vita la conoscono tutti e la mia faccia dice chi sono. Nei momenti di grande successo, come è stato per me negli anni Novanta, devi guardarti le spalle, perché il successo porta al potere e il potere alla solitudine. Ti circondi di persone che ti sembrano giuste, e ne escludi altre. È una fase che ricordo con entusiasmo, ma che non rimpiango», ha raccontato.

«La vita è andata avanti e ho imparato tante lezioni. E voglio vedere quale altro personaggio, dopo i voli che ho fatto negli ultimi 5-6 anni, è tornato a fare quello che faceva prima. Invece, di recente, lasciai la Rai per Sky e poi ripartii da Agon Channel, c'era una bella differenza perché in quel caso ero consapevole del percorso che avevo scelto», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE