Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi, scuole internazionali per i figli

28.06.17 - 11:46
La conduttrice è felice anche per gli studi che ha fatto lei da giovane
Alessia Marcuzzi, scuole internazionali per i figli
La conduttrice è felice anche per gli studi che ha fatto lei da giovane

ROMA - Alessia Marcuzzi a settembre inizierà a lavorare alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi. La conduttrice ha raccontato al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' di non vedere l'ora di tornare al timone del reality e nell'intervista ha parlato molto dei suoi figli Tommaso e Mia.

Alessia è felice di aver scelto per loro scuole internazionali. «Tommaso è andato alla scuola inglese e ora parte per Londra dove frequenterà un college per due anni per studiare fotografia, business media e regia. Mia è iscritta alla scuola americana e ha già frequentato il primo anno. Sono due peperini come me», ha raccontato.

Parlando della sua educazione, invece, la Marcuzzi ha detto di essere contenta di aver studiato le lingue e ha ringraziato la sua professoressa di Lettere. «Conoscere le lingue mi ha aiutato. Alle ragazze desiderose di fare spettacolo dico che bisogna studiare e prepararsi. Ringrazio la mia prof di lettere Loredana Cassioli: se mi esprimo bene lo devo a lei», ha dichiarato.

Felice in una grande famiglia allargata, la conduttrice ha poi lodato le compagne dei suoi ex e il suo attuale marito Paolo Calabresi Marconi. «Tutto questo è possibile grazie alle compagne dei miei ex, che sono donne molto intelligenti. Tommaso e Mia sono sereni e mio marito (Paolo Calabresi Marconi, ndr) è un santo: lui è molto complice dei miei figli», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE