Cerca e trova immobili

STATI UNITIKris Jenner è arrabbiata con le figlie Kendall e Kylie

28.06.17 - 09:00
Le ragazze sono "colpevoli" di aver trascorso la Festa del Papà con Caitlyn Jenner
Bang ShowBiz
Kris Jenner è arrabbiata con le figlie Kendall e Kylie
Le ragazze sono "colpevoli" di aver trascorso la Festa del Papà con Caitlyn Jenner

LOS ANGELES - Kris Jenner è arrabbiata con le figlie Kendall e Kylie per aver passato la Festa del Papà insieme a loro padre, Caitlyn Jenner, prima conosciuto come Bruce.

Kris, 61 anni, e Caitlyn, 67, si sono separati nel 2013 e sebbene inizialmente fossero rimasti in ottimi rapporti, dopo la pubblicazione del libro di Cait, nel quale parla male dell'ex moglie, le cose tra loro hanno preso una brutta piega.

Una fonte ha raccontato al magazine americano 'People': «Kris non è contenta che le ragazze abbiano trascorso la Festa del Papà con Caitlyn. Per le ragazze è una situazione molto complicata. Kendall e Kylie non ne vogliono parlare con Kris. Caitlyn è loro padre, ma non vogliono neanche far arrabbiare Kris quindi cercano semplicemente di evitare l'argomento».

Recentemente un'altra fonte ha rivelato che Kendall, 21 anni, e Kylie, 19, stanno avendo difficoltà ad affrontare le tensioni fra i loro genitori. «Entrambe soffrono per non essere vicino a Caitlyn. Questa cosa ha creato un grande vuoto nella loro vita, sono molto legate a lei. Sono cresciute con lei. Kylie ha provato a non schierarsi dalla parte di nessuno dei due genitori e ad essere di supporto a Caitlyn. Vuole avere un buon rapporto con suo padre, ma Caitlyn ha ferito i sentimenti di Kris in maniera tremenda e la situazione è difficile. Tutta la famiglia è dalla parte di Kris, per Kylie è difficile. Cerca di non parlare dell'argomento con il resto della famiglia», ha raccontato il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE