ITALIA
21.06.17 - 17:240
Aggiornamento : 18:07

Alena Seredova rivela: «Ho scoperto il tradimento di Buffon leggendo Chi»

La showgirl parla per la prima volta apertamente del divorzio da Buffon

TORINO - «E' come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini». Con queste parole rilasciate al magazine 'Chi' Alena Seredova descrive, per la prima volta a cuore aperto, il divorzio da Gigi Buffon, con il quale ha avuto due figli, Louis Thomas, 9 anni, e David Lee, 7.

«E' stato bello avere prima i figli, ma la scelta di non sposarsi subito non dipese da me. E' l'uomo che deve fare la proposta e il fatto che rimandasse significava che c'era un motivo. Ma ho resettato la memoria di quegli anni, perché tanto ripensare a certe cose non ha senso. Diciamo che c'erano segnali che non ho interpretato bene», ha spiegato la showgirl di origini ceche.

Parlando di come venne a conoscenza che Buffon aveva una relazione extraconiugale con Ilaria D'Amico, Alena ha rivelato di averlo scoperto sfogliando le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. «Lo scoprii proprio da 'Chi'», ha confessato.

La Seredova ha poi raccontato cosa successe all'epoca. «Sono una persona che si accende facilmente, è vero, ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, perché forse, con il senno di poi, non stavo bene. Forse, per come sono fatta, non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perché sarebbe diventato un problema per i nostri figli. Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro e creato un trauma», ha detto.

«Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile. Ho preso una botta che mi ha dato l'adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro. Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e, quando sento dire: 'Andiamo tutti d'accordo', penso che sia una balla colossale», ha poi aggiunto.

Adesso accanto a lei c'è un nuovo amore, Alessandro Nasi, ma non ne vuole parlare troppo per tutelarlo. «Penso di essermi meritata questo incontro, anche se andiamo molto lentamente. Ha avuto la sfortuna di arrivare dopo tutto questo: lasciatemelo stare», ha concluso.

TOP NEWS People
LOCARNO
27 min
Una pista mai così grande per il 15esimo di Locarno On Ice
L'amata manifestazione locarnese ritorna giovedì 21 novembre con un calendario ricchissimo, fra concerti, spettacoli e... un corso di curling
CANTONE
3 ore
Altri applausi per Fabio Andina e la sua "Pozza del Felice"
Lo scrittore ticinese si aggiudica il Premio Gambrinus “Giuseppe Mazzotti” per la letteratura di montagna, alpinismo, esplorazione per la sezione “Montagna: cultura e civiltà”
CANTONE
7 ore
Umberto Alongi tra amore, musica ed emozioni
A tu per tu con il cantautore, che ci ha parlato di “Se amore c’è”, il suo nuovo album
STATI UNITI
16 ore
Ariana alla fine non ce l'ha fatta: concerto annullato
La divetta pop ha dovuto cedere a causa di una non identificata malattia sinusale: «Faccio fatica a respirare se canto»
STATI UNITI
19 ore
Continua la faida per i pezzi di Taylor Swift: «Siamo aperti al dialogo, ma lei...»
Dopo lo sfogo della cantante contro chi detiene i diritti dei suoi vecchi brani arriva la risposta degli interessati: «Ci ha aizzato contro i fan»
ITALIA
21 ore
Emma ed Elodie sono di nuovo complici
Sui social spuntano le immagini della ritrovata amicizia
REGNO UNITO
23 ore
È morto Terry O'Neill, fotografò la Swinging London
L'81enne si è spento ieri dopo una lunga malattia
STATI UNITI
1 gior
Ariana Grande è «molto malata»
Il concerto di stasera in Kentucky è a rischio annullamento
ITALIA
1 gior
Emma e la malattia: «Avrò paura per sempre»
La cantante ha spiegato di aver avuto molta paura quando ha scoperto che si sarebbe dovuta operare di nuovo
ITALIA
1 gior
Il papà di Capitan Harlock sta meglio
Il maestro Leiji Matsumoto è stato colpito da un malore ieri a Torino
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile