Cerca e trova immobili

STATI UNITICameron, felicissima con il marito Benji Madden

18.06.17 - 19:18
Cameron Diaz si è "confessata" nell'ambito di un meeting del brand dell'amica Gwyneth Paltrow
BangShowBiz
Cameron, felicissima con il marito Benji Madden
Cameron Diaz si è "confessata" nell'ambito di un meeting del brand dell'amica Gwyneth Paltrow

LOS ANGELES - L'attrice 44enne ha sposato il 38enne chitarrista dei Good Charlotte nel 2015 e lo scorso fine settimana, nell'ambito di un meeting del brand dell'amica Gwyneth Paltrow, Cameron ha detto che prima di mettere la fede al dito ha aspettato, con l'obiettivo di trovare il partner perfetto per lei.

«Prima ho avuto dei fidanzati. E c'è una bella differenza tra fidanzati e mariti. E ho un marito che è... il mio compagno di vita e il mio compagno in tutto. Stiamo parlando di due persone molto diverse, talmente diverse che condividono gli stessi valori... Da questo punto di vista siamo come due gocce d'acqua. Siamo entrambi abbastanza strani da stare l'uno con l'altra», ha spiegato.

Cameron ha anche ringraziato il marito per esserle di supporto in tutti gli aspetti della vita, oltre a lodare i traguardi raggiunti da lui e dal fratello gemello Joel, marito dell'amica Nicole Richie. «Noi donne siamo spesso trattate come oggetti. E in qualche modo mio marito mi ha mostrato che è possibile anche il contrario. Non avevo mai avuto un rapporto così. Non ero nemmeno mai stata amata in questo modo. E quello che lui e Joel hanno raggiunto nella loro vita... Beh, è una cosa che mi ispira... Lavorano tantissimo. Mi sento fortunata», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE