Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo ammette: «Con Gigi D'Alessio alti e bassi»

15.06.17 - 18:00
La coppia ha affrontato diverse crisi, ma le ha sempre superate nel privato.
Bang ShowBiz
Anna Tatangelo ammette: «Con Gigi D'Alessio alti e bassi»
La coppia ha affrontato diverse crisi, ma le ha sempre superate nel privato.

NAPOLI - Anna Tatangelo ha ammesso che nella relazione con Gigi D'Alessio ci sono stati alti e bassi. La coppia ha affrontato diverse crisi, ma le ha sempre superate nel privato.

«Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me. Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle cazzate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Poi ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo», ha raccontato la cantante al settimanale 'Chi'.

Nell'intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini, Anna ha anche detto che crescendo ha scoperto una nuova femminilità. «Ci sta che abbia un lato sexy quando sono sul palco, ho un'età che mi dà una consapevolezza nuova, sono nel pieno della mia sensualità e della mia femminilità», ha detto.

Infine la Tatangelo ha raccontato che suo figlio Andrea è innamorato di lei. «Oggi Andrea ha 7 anni ed è innamorato di me, quando mi vede sul palco è incantato. A scuola mi disegna sempre e mi fa i vestiti arcobaleno», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE