Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow non sa se continuerà a recitare

15.06.17 - 17:00
Ora che si occupa a tempo pieno della sua azienda, l'attrice potrebbe abbandonare il cinema
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow non sa se continuerà a recitare
Ora che si occupa a tempo pieno della sua azienda, l'attrice potrebbe abbandonare il cinema

NEW YORK - Gwyneth Paltrow non ha le idee chiare sulla sua carriera da attrice. La vincitrice di un premio Oscar recentemente ha messo tutte le sue energie nella sua nuova azienda 'Goop', che si occupa di vendere prodotti di lifestyle, e ha detto di vedere il suo futuro in questo business piuttosto che sul grande schermo.

«Non so come vedere la recitazione negli anni a venire. Ne faccio un po' quando capita, qua e là, quando ho tempo. Adesso amo prendermi cura della mia azienda», ha detto.

La bella 44enne, che ha i figli Apple, 13 anni, e Moses, 11, insieme all'ex marito Chris Martin, ha ammesso che le piace la sfida di avere un business proprio. Questo l'ha portata a trascorrere molto poco tempo sul set negli ultimi anni. A 'Extra' ha detto: «Sapete, la mia vita si sta spostando più verso la mia azienda, c'è tanto lavoro da fare in questo momento. Stiamo crescendo molto velocemente, ed è tutto molto eccitante».

Recentemente la Paltrow ha anche dichiarato di aver raggiunto un punto della propria vita nel quale ha finalmente imparato a piacersi. L'attrice ha detto di sentirsi fortunata ad essere finalmente 'libera dalle catene' del giudizio altrui. «Quando fai qualcosa di nuovo le persone possono reagire male. Si chiedono, 'Ma cosa stai facendo? E' assurdo'. Poi cinque anni dopo diventa una cosa normale. Secondo me quando a qualcuno non piace quello che fai, non ha niente a che fare con te, non è un tuo problema. Una delle cose più belle che mi siano state mai dette è che quando una critica ti colpisce è perché tu sei il primo ad avere dei dubbi su te stesso riguardo quella cosa», aveva raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE