Cerca e trova immobili

ITALIAEva Grimaldi e Imma Battaglia, innamoratissime all'inaugurazione del Gay Village

15.06.17 - 07:00
Il loro amore dura ormai da cinque anni
Bang ShowBiz
Eva Grimaldi e Imma Battaglia, innamoratissime all'inaugurazione del Gay Village
Il loro amore dura ormai da cinque anni

ROMA - Sono sempre più innamorate. Dopo aver parlato per la prima volta in tv del loro amore, che dura ormai da cinque anni, durante la messa in onda dell'ultima edizione del reality 'L'Isola dei Famosi', Eva Grimaldi e Imma Battaglia vivono la loro relazione finalmente alla luce del sole.

In occasione dell'inaugurazione del Gay Village di Roma, uno spazio dedicato al divertimento durante l'estate romana, l'attrice e l'attivista LGBT si sono anche scambiate un bel bacio sulle labbra davanti ai fotografi. Ad applaudirle c'era anche la madrina della serata Elenoire Casalegno.

Recentemente Eva ha perso la mamma e al settimanale 'Chi' ha raccontato come nel dolore di un grave lutto sia riuscita a trovare una piccola gioia proprio grazie al coming out.

«Da due anni andavo avanti e indietro da Verona (dove viveva la mamma, ndr) a Roma, da Roma a Verona, soffrivo la distanza ora da mamma, ora da Imma, ma questo non potevo dirlo sull'Isola: era tutto troppo mio, profondo e difficile. Ma quel viaggio ci ha permesso - a me e a mamma - di staccarci l'una dall'altra. Ed è stato bello che, il giorno del funerale, tutti i parenti si siano avvicinati a Imma per fare anche a lei le condoglianze», ha raccontato Eva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE