Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry dà i voti alle performance sessuali degli ex

13.06.17 - 06:00
«John Mayer è il migliore, seguito da Orlando Bloom e Diplo»
Katy Perry dà i voti alle performance sessuali degli ex
«John Mayer è il migliore, seguito da Orlando Bloom e Diplo»

NEW YORK - Katy Perry ha detto che John Mayer è stato il miglior amante che abbia mai avuto.

La cantante 32enne e il musicista 39enne sono stati insieme tra alti e bassi per alcuni anni e la loro relazione è finita senza strappi nel 2015, ma Katy ritiene che le sue performance a letto fossero migliori di quelle di tutti gli altri suoi ex fidanzati, come Diplo e Orlando Bloom.

In un'intervista rilasciata al conduttore James Corden lo scorso weekend, Katy ha fatto una classifica in base alle performance sotto le lenzuola degli amori passati. John si è guadagnato il primo posto, seguito da Orlando Bloom e, poi, da Diplo, che la pop star ha frequentato per un breve periodo nel 2014.

Nella chiacchierata la Perry ha anche detto che Josh Groban, a cui è stata legata nel 2009, è un ragazzo d'oro che farà felice qualche altra donna.

Recentemente Katy ha anche ammesso di aver sofferto di depressione e di aver pensato al suicidio in passato. Parlando con lo psicologo delle celebrità Siri Sat Nam Singh, la mora ha rivelato: «E' difficile parlarne perché me ne vergogno. Perché ovviamente tutti pensano che Katy Perry è una persona molto forte. Ma è difficile perché mi vergogno solo anche di aver avuto questi pensieri, capisci? Di essermi sentita così male e depressa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE