Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini smentisce il flirt con Matteo Giunta

09.06.17 - 14:10
Si tratta del suo allenatore
Bang ShowBiz
Federica Pellegrini smentisce il flirt con Matteo Giunta
Si tratta del suo allenatore

MILANO - La vita sentimentale di Federica Pellegrini sembra continuare ad interessare il pubblico italiano più pettegolo. Stavolta è la rivista 'Diva e Donna' a lanciare la notizia: dopo la fine della relazione con Filippo Magnini, la Pellegrini avrebbe intrapreso un rapporto amoroso con Matteo Giunta, che oltre ad essere il cugino di Magnini è il suo allenatore.

Nel numero in edicola del magazine si legge: «Dopo cinque anni di tira e molla ora sembra calato definitivamente il sipario sulla sua storia d'amore col collega Filippo Magnini. Adesso al fianco di Federica c'è un nuovo e affascinante cavaliere: è il suo allenatore, Matteo Giunta, cugino di Filippo». E ancora, il settimanale aggiunge: «Fede di nuovo innamorata, serena e felice».

A corredo dell'articolo ecco alcuni scatti paparazzati dei due nuotatori in Toscana: effettivamente dalle immagini sembrano davvero una coppia, e anche piuttosto innamorata.

Peccato che, stando a quanto sostiene lei, le foto siano state ritagliate ad arte per far sembrare che i due fossero da soli, mentre con loro c'erano altri amici.

Lo sfogo di Fede arriva attraverso il suo profilo Twitter. «Ancora avanti con questa storia...ormai tagliate le persone dalle foto pur di fare lo scoop...non mi abituerò mai..eh va beh..contenti voi!», ha scritto la campionessa olimpica sul social, smentendo che con Matteo ci sia qualcosa di più che un'amicizia e un rapporto professionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE