Cerca e trova immobili

ITALIADalila Di Lazzaro confessa: «Sono stata l'amante di Gianni Agnelli»

08.06.17 - 13:05
L'attrice ha parlato del loro rapporto
Bang ShowBiz
Dalila Di Lazzaro confessa: «Sono stata l'amante di Gianni Agnelli»
L'attrice ha parlato del loro rapporto

MILANO - Gianni Agnelli è una delle figure più note del jet set italiano. Ricchissimo imprenditore, amico dei potenti del mondo, tra cui John Fitzgerald Kennedy, si è goduto la vita fino all'ultimo. Adesso esce fuori una nuova indiscrezione sull'Avvocato, il soprannome con cui era conosciuto, scomparso nel gennaio del 2003 a 81 anni.

Agnelli, tra le altre donne avute nella sua vita, è stato legato sentimentalmente all'attrice Dalila Di Lazzaro, uno dei volti più belli dello spettacolo italiano. A rivelarlo è stata lei stessa, nel nuovo numero del settimanale 'Oggi'. «Gianni Agnelli l'ho conosciuto e bene. Ci siamo frequentati per molto tempo», ha rivelato la Di Lazzaro.

Eppure nonostante il loro rapporto stretto, Dalila non ha mai avuto un trasporto davvero forte per la personalità dell'ex presidente della FIAT. «Era un uomo affascinante, ma sul piano umano non mi ha mai entusiasmato», ha raccontato al magazine.

Secondo lei il motivo di questo carattere è da ricercarsi nel fatto che Gianni apparteneva ad una famiglia nota, influente e ricchissima. «Nelle grandi famiglie spesso è così, i sentimenti vengono tenuti a freno, non c'è tempo per gli altri, nemmeno per i figli, uno pensa a godersi la sua vita e del resto se ne fotte», ha concluso la 64enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE