Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie parla spesso con la madre morta

05.06.17 - 16:30
«Darei qualsiasi cosa per poterla avere qui con me. Ho avuto bisogno di lei» ha dichiarato l'attrice e regista
Bang ShowBiz
Angelina Jolie parla spesso con la madre morta
«Darei qualsiasi cosa per poterla avere qui con me. Ho avuto bisogno di lei» ha dichiarato l'attrice e regista

LOS ANGELES - Angelina Jolie ha detto di parlare spesso con sua madre morta.

L'attrice, che insieme all'ex marito Brad Pitt ha i figli Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11, e i gemellini di otto anni Knox e Vivienne, è molto influenzata dallo stile educativo di sua madre Marcheline Bertrand, che oggi non c'è più. «So quanto avrebbe contribuito in modo positivo alle loro vite (parla dei suoi figli, ndr) e sono triste che si siano persi questa cosa. Darei qualsiasi cosa per poterla avere qui con me. Ho avuto bisogno di lei. Nella mia mente parlo spesso con lei e provo a pensare quello che direbbe in diverse circostanze», ha detto Angelina.

La star di Hollywood 41enne ha anche lodato i figli per essere il suo 'regalo' più grande. All'edizione francese del magazine ELLE ha dichiarato: «I miei figli sono la responsabilità più grande che ho, e anche il regalo più grande. Provo a guidarli con l'esempio, comportandomi in maniera coscienziosa e responsabile nei confronti degli altri. Li aiuto ad avere uno sguardo più ampio sul mondo».

«La cosa più importante però è ascoltarli. È la cosa migliore che un genitore possa fare. Sono dei bambini e per quanto abbiano bisogno di aiuto per conoscere le dure verità della vita, hanno anche bisogno di amore e protezione», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE