Cerca e trova immobili

STATI UNITIZac Efron è imbarazzato dai suoi muscoli

05.06.17 - 11:30
L'attore non è a suo agio quando si parla del suo aspetto fisico
Bang ShowBiz
Zac Efron è imbarazzato dai suoi muscoli
L'attore non è a suo agio quando si parla del suo aspetto fisico

LOS ANGELES - Zac Efron trova che parlare del suo corpo sia una cosa imbarazzante.

L'attore 29enne ha lavorato sodo per crearsi un fisico incredibile in vista della produzione di 'Baywatch', film arrivato in sala proprio in questo periodo. A motivarlo è stata anche la presenza nel cast di The Rock, famoso per avere un corpo super muscoloso. Zac, in ogni caso, odia parlare dei suoi addominali.

Durante un'intervista nel programma televisivo inglese 'Lorraine', su ITV, ha detto: «È strano. È imbarazzante parlarne. C'è voluto molto allenamento. Ero insieme a The Rock, quindi ero motivato. Non ci siamo mai allenati insieme però». Inoltre Efron si è molto imbarazzato quando la sua co-star Priyanka Chopra ha dichiarato che lui 'ha muscoli anche lì dove i muscoli non esistono!'.

Recentemente Zac ha anche raccontato che baciare Dwayne Johnson, ovvero The Rock, era un desiderio che aveva da tempo. «È stato pazzesco. Mi sono detto che era bravo anche a fare quello, lui è il migliore a fare qualsiasi cosa... è stato un bellissimo bacio e una delle cose che erano nella mia lista dei desideri», ha rivelato. The Rock, invece, aveva fatto sapere che Zac ha delle labbra 'morbide'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE