Cerca e trova immobili

ITALIAAriadna Romero vuole partorire in acqua

01.06.17 - 19:00
La showgirl sudamericana vuole provare questa esperienza
Bang ShowBiz
Ariadna Romero vuole partorire in acqua
La showgirl sudamericana vuole provare questa esperienza

ROMA - Ariadna Romero è ormai vicinissima al parto. La showgirl sudamericana, che aspetta un figlio dall'ex velino di 'Striscia la Notizia' Pierpaolo Pretelli, è pronta ad accogliere il bambino fra pochi giorni. «Passeremo l'estate fra pappe e pannolini», ha detto al settimanale 'Diva e Donna' mentre si trova in vacanza in Slovenia.

Ariadna ha anche raccontato che le piacerebbe partorire in acqua, ma che la posizione del bebè al momento non lo permette. «Ho avuto delle contrazioni e sono dovuta stare a letto due settimane a riposo. Ora mi sento bene, ma il bambino è podalico. Gli dico: 'Dai, girati!' perché vorrei partorire in acqua e non col cesareo», ha spiegato.

Alcuni mesi fa, quando annunciò di essere incinta, la Romero aveva detto di essere sostanzialmente sotto shock. «Ancora non ci credo. Quando l'ho scoperto è stato uno shock, ma ora sono felicissima», aveva raccontato la bella 30enne. «Sarà maschio, lo chiameremo Leonardo», aveva poi aggiunto sempre in un'intervista rilasciata al settimanale 'Diva e Donna'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE