Cerca e trova immobili

ITALIAArisa, capelli rasati e biondissimi: «Ma i miei genitori non vogliono»

30.05.17 - 15:30
La cantante si è presentata con un nuovo look
Arisa, capelli rasati e biondissimi: «Ma i miei genitori non vogliono»
La cantante si è presentata con un nuovo look

ROMA - Arisa è stata ospite di Barbara D'Urso durante l'ultima puntata di 'Domenica Live'.

La cantante si è presentata nello studio del programma Mediaset con un nuovo look che non è passato per niente inosservato. Rosalba Pippa, questo il vero nome dell'artista all'anagrafe, ha sfoggiato capelli cortissimi e tinti color biondo platino.

«Il nuovo look l'ho deciso due giorni fa. Per la gioia di mio padre e mia madre che non vogliono che mi rasi i capelli ma io lo faccio sempre. Loro pensano che così sono poco femminile. D'estate, i capelli lunghi non li sopporto!», ha spiegato.

Con la padrona del salotto tv Arisa ha poi ripercorso i suoi primi anni a Milano, quando il successo non era ancora arrivato e pagare le spese era impresa ardua. La sua vita all'epoca era fatta di piccoli lavoretti per sopravvivere.

«Per mantenermi, lavoravo in un locale, lavavo i bicchieri, facevo la cameriera, ballavo sul bancone, ero multitasking... Vivevo con mio cugino che pensava facessi un lavoro scandaloso. Così, sono andata a vivere con una vedova che lucidava una pistola... Ma non lo diciamo, ragazzi! Quella mi viene a cercare! I primi tempi a Milano sono stati particolari... Ho fatto anche la parrucchiera e l'estetista. So fare le unghie. A parte le mie!», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE