Cerca e trova immobili

ITALIAMyriam Catania: «Jaques è nato di 4 chili»

28.05.17 - 19:00
L'attrice parla per la prima volta del figlio Jaques dopo il parto
Bang ShowBiz
Myriam Catania: «Jaques è nato di 4 chili»
L'attrice parla per la prima volta del figlio Jaques dopo il parto

ROMA - Myriam Catania parla per la prima volta dopo la nascita del figlio Jaques. L'attrice, ex moglie di Luca Argentero, è diventata mamma da pochi giorni e al magazine Vanity Fair ha rivelato che il suo bambino è venuto alla luce come un 'giganote': la prima pesata, infatti, segnava per lui ben 4 chili.

«E' nato di 4 chili, pieno di capelli, pesante», svela al settimanale. E poi aggiunge: «E' il mio gigantone buono, buono».

Adesso è il momento di concentrarsi sulla famiglia, il lavoro può attendere. La Catania, che ha iniziato la sua carriera da piccolissima, vuole fermarsi un attimo per godersi le gioie della maternità. «Ho iniziato a fare la doppiatrice a 4 anni e a recitare a 12, non mi sono mai fermata. Ora mi voglio concentrare sulla famiglia. Mi fermerò un po' per dedicarmi a questa nuova creatura: ci dobbiamo conoscere, devo scoprire la sua essenza», ha spiegato.

Allo stesso magazine, prima della nascita del piccolo, aveva scherzato sul fatto che nella sua famiglia c'è sempre stata una prevalenza di bebè di sesso femminile. «Vengo da una famiglia di tutte donne e pensavo arrivasse una femmina, invece nascerà un maschio: l'uomo della mia vita», aveva detto.

La nascita del piccolo Jaques, avuto insieme al compagno francese Quentin, incontrato solo un anno fa, era rimasta segreta fino a quando, pochi giorni fa, il settimanale 'Diva e Donna' ha pubblicato le foto dell'attrice a spasso per Roma con la carrozzina e il compagno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE