Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Gabbani: «La scimmia ha fatto il suo corso»

26.05.17 - 12:00
Per il cantante è arrivato il momento di voltare pagina
Francesco Gabbani: «La scimmia ha fatto il suo corso»
Per il cantante è arrivato il momento di voltare pagina

ROMA - Dopo Sanremo, la scimmia di 'Occidentali's Karma' ha incuriosito e fatto ballare in tanti. Adesso, però, è arrivato il momento di voltare pagina.

A dirlo è lo stesso Francesco Gabbani, cantante del brano più ascoltato degli ultimi mesi in Italia, e che ha ricevuto un discreto successo anche all'estero. «Si è chiusa una fase e la scimmia ha fatto il suo corso. È servita per la funzione che doveva svolgere: citare il saggio di Morris 'La scimmia nuda' e attirare l'attenzione del pubblico a livello visivo», ha detto Gabbani in un'intervista con il settimanale 'Chi'.

Nella chiacchierata con il magazine diretto da Alfonso Signorini, Francesco ha poi parlato del rapporto con la sua fidanzata, Dalila Iardella. Tra loro le cose vanno a gonfie vele e la complicità non potrebbe essere più grande. «Sono sempre fidanzato, fortunatamente e felicemente perché la mia compagna è la persona che mi è più complice, che mi ha sempre supportato», ha dichiarato.

Lei di professione fa la tatuatrice, ma come già detto in passato, Francesco di farsi incidere la pelle dalla compagna, ma anche da altri, non ne ha la più benché minima intenzione. «Il tatuaggio ce l'ho dentro, non ho bisogno di farlo fuori», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE