Cerca e trova immobili

ITALIAMyriam Catania ha partorito

24.05.17 - 19:00
L'attrice ha dato alla luce il primogenito Jaques qualche giorno fa a Roma in gran segreto
Bang ShowBiz
Myriam Catania ha partorito
L'attrice ha dato alla luce il primogenito Jaques qualche giorno fa a Roma in gran segreto

ROMA - Niente annunci mediatici, neanche un piccolo post su Facebook o Instagram: Myriam Catania ha voluto tenere segreta la nascita di suo figlio.

L'attrice ha dato alla luce il primogenito Jaques qualche giorno fa a Roma, ma la notizia è trapelata solamente ora, dopo che il settimanale 'Diva e Donna', nel numero in edicola in questi giorni, ha pubblicato alcune foto della Catania a passeggio con il marito Quentin Kammermann e la carrozzina con il neonato per le vie del centro di Roma. La coppia, che è insieme da appena un anno, è apparsa molto felice e affiatata.

Recentemente Myriam aveva rivelato al settimanale 'Oggi' che la sua lunga relazione con il collega Luca Argentero non era finita a causa di un tradimento.

«Non è vero che ho deciso di lasciare Luca perché l'ho visto sui giornali con un'altra. La verità è che non potevamo più stare insieme, non funzionava, si era rotto qualcosa. Poi, magari, se uno dei due non avesse incontrato un'altra persona, forse saremmo tornati insieme. Ma non è andata così. Ci siamo allontanati piano piano, ma inesorabilmente. E quando ce ne siamo accorti era tardi. Amare è un lavoro: già ora, dopo un anno che sto con Quentin, devo darmi da fare», aveva fatto sapere tramite il magazine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE