Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson avvistata mentre bacia Colin Jost

23.05.17 - 06:00
Tutto è avvenuto durante il party di fine produzione di 'Saturday Night Live' a New York
Bang ShowBiz
Scarlett Johansson avvistata mentre bacia Colin Jost
Tutto è avvenuto durante il party di fine produzione di 'Saturday Night Live' a New York

NEW YORK - Sembra proprio che Scarlett Johansson sia stata vista baciare il collega Colin Jost all'after party della trasmissione 'Saturday Night Live'.

L'attrice 32enne ha interpretato la parte di Ivanka Trump durante la finale dello show, che è stato condotto da Dwayne 'The Rock' Johnson lo scorso weekend, e poi ha partecipato alla festa di fine produzione che si è tenuta al Rockefeller Center a New York.

Un testimone ha raccontato: «Scarlett e Colin hanno limonato al bar durante il party dell'ultima puntata di Saturday Night Live... Limonavano e poi tornavano a parlare. Erano davanti agli occhi di tutti... hanno limonato almeno due volte... Poi sono tornati a parlare e a stare con gli altri».

Scarlett, che sta affrontando proprio in questo periodo il divorzio dall'ormai ex marito Romain Dauriac, sembra non aver fatto niente per nascondere il suo interesse nei confronti di Colin. Un'altra fonte ha detto al New York Post: «Scarlett e Colin hanno flirtato davanti a tutti all'after party, incluso il cast e i tecnici del programma. Ridevano e sembravano davvero spassarsela».

Recentemente la Johansson ha fatto parlare di sé per aver detto in un'intervista di ritenere la monogamia qualcosa di 'innaturale'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE