Cerca e trova immobili

ITALIACristina D'Avena: «Mi rimprovero di non essere diventata mamma»

22.05.17 - 18:00
È il grande rimpianto della cantante
Bang ShowBiz
Cristina D'Avena: «Mi rimprovero di non essere diventata mamma»
È il grande rimpianto della cantante

ROMA - Cristina D'Avena, voce delle sigle dei cartoni animati più amati di sempre, ha un grande rimpianto, quello di non essere mai diventata mamma. La cantante ha raccontato come sono andate le cose in un'intervista a cuore aperto al settimanale 'Intimità'.

«Inizialmente il lavoro era quasi un gioco, ma quando è diventato una professione vera, qualcosa ho dovuto per forza lasciare indietro. Lo studio, certo, ma anche la possibilità di crearmi presto una famiglia. Ma se da ragazza mi dicevo 'Appena divento più grande mi sposo e faccio dei bambini', da adulta ho continuato a sognare una famiglia e dei figli ripetendomi però 'C'è tempo'. Ed è stato proprio questo 'C'è tempo' a fregarmi. Perché oggi ho 52 anni e mamma non lo sono ancora diventata. E ora questo tempo sta per scadere, me ne rendo conto. O mi arriva il miracolo da Sant'Antonio oppure... non lo so», ha spiegato Cristina.

«Quindi ecco sì, il fatto di non essere diventata madre un po' me lo rimprovero. In realtà potevo anche non sacrificare questa esperienza così importante per una donna, potevo fare un bimbo con il mio compagno, invece ho aspettato tanto, troppo. Non ci voglio nemmeno pensare più di tanto, perché non so come possa prendere il fatto che forse non diventerò mai madre. Mi rassegnerò a dire 'Doveva andare così?' oppure me lo rimprovererò per sempre? La verità, comunque, è che nella vita non si può avere tutto...», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE