Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmy Schumer: «Sesso al primo appuntamento? Perché no?»

20.05.17 - 18:00
L'attrice 35enne ha concluso la sua relazione, durata un anno e mezzo, con il designer di mobili Ben Hanisch
Amy Schumer: «Sesso al primo appuntamento? Perché no?»
L'attrice 35enne ha concluso la sua relazione, durata un anno e mezzo, con il designer di mobili Ben Hanisch

NEW YORK - Amy Schumer vuole un 'bravo ragazzo'.

L'attrice 35enne ha concluso la sua relazione, durata un anno e mezzo, con il designer di mobili Ben Hanisch all'inizio della settimana e adesso ha rivelato cosa cerca nel prossimo compagno. Ospite della trasmissione inglese 'Loose Women', in onda su ITV, la conduttrice Linda Robson ha chiesto ad Amy e alla coprotagonista del film 'Snatched' Goldie Hawn se preferissero un bravo ragazzo o un bad boy.

Amy ha risposto: «Io scelgo un bravo ragazzo». Goldie, che sta con il collega Kurt Russell da ormai 34 anni, ha invece risposto: «Io opto per un bad boy, devo ammetterlo. Mi sono messa in un sacco di pasticci con i bad boys, ma, uhm, Kurt è diventato un tipo di gran lunga migliore ora. Questo è sicuro».

Quando alle due attrici è stato invece chiesto se preferiscono andare a letto con un uomo al primo appuntamento o aspettare, Amy ha risposto: «Primo appuntamento! Perché dovrei aspettare?». Goldie ha ammesso che lei e Kurt hanno consumato la prima sera che sono usciti. «Ero una donna facile. Lo ero davvero. Beh anche lui lo era comunque! Bisogna esserlo in due. Ma io lo conoscevo, avevamo flirtato. Poi abbiamo consumato per i 34 anni successivi anche!», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE