Cerca e trova immobili

STATI UNITILa madre di Jay Z è molto eccitata per la nascita dei nipotini

17.05.17 - 10:14
Il rapper 47enne e la moglie Beyoncé, che hanno già una figlia di 5 anni, Blue Ivy, sono infatti in attesa di due gemellini che verranno alla luce nei prossimi mesi
Bang ShowBiz
La madre di Jay Z è molto eccitata per la nascita dei nipotini
Il rapper 47enne e la moglie Beyoncé, che hanno già una figlia di 5 anni, Blue Ivy, sono infatti in attesa di due gemellini che verranno alla luce nei prossimi mesi

LOS ANGELES - La madre di Jay Z è 'molto eccitata' per la prossima nascita dei suoi due nuovi nipotini.

Il rapper 47enne e la moglie Beyoncé, che hanno già una figlia di 5 anni, Blue Ivy, sono infatti in attesa di due gemellini che verranno alla luce nei prossimi mesi e la mamma di lui, Gloria Carter, sembra non stare davvero più nella pelle.

Al magazine People ha detto: «Sono molto eccitata per l'arrivo dei nuovi ragazzi in famiglia».

Gloria non è l'unico membro della famiglia eccitato per l'imminente nascita, visto che anche la madre di Beyoncé, Tina Knowles, ha recentemente detto di non vedere l'ora di diventare nuovamente nonna. «Sono felicissima, non vedo l'ora», ha detto.

E la 63enne Tina, che è anche la madre della 30enne Solange Knowles, ha poi lodato sua figlia maggiore per le sue capacità genitoriali. «Beyoncé e Jay Z sono dei genitori eccezionali. E' davvero una brava madre. Molto paziente e gentile. La cosa più importante che le ho insegnato è che quello che abbiamo dentro conta più di quello che abbiamo fuori. Ora vedo che insegna la stessa cosa alla figlia e questo mi rende davvero orgogliosa», ha continuato la donna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE