Cerca e trova immobili

STATI UNITIPer far durare a lungo una relazione ci vuole elasticità

16.05.17 - 14:01
Questa è la ricetta di Goldie Hawn, che sta con Kurt Russell da oltre 30 anni
Bang ShowBiz
Per far durare a lungo una relazione ci vuole elasticità
Questa è la ricetta di Goldie Hawn, che sta con Kurt Russell da oltre 30 anni

LOS ANGELES - Goldie Hawn pensa che l'elasticità sia la chiave per relazioni durature.

L'attrice 71enne è insieme al collega Kurt Russell ormai da oltre 30 anni e pensa che sia importante essere flessibili l'uno con l'altro, fin tanto che i sentimenti di base restano intatti.

Al magazine People ha detto: «Penso ci debba essere una certa elasticità nella relazione. Altrimenti non funzionerà, bisogna essere come un elastico. Bisogna avere amore, gratitudine, compassione, perché prima o poi capiterà che un uomo o una donna faranno impazzire il proprio partner. Importanti sono la famiglia, il divertimento, le risate, il sesso. Se non alimenti queste cose, è finita».

La star di Hollywood ha anche ammesso che nel corso della sua lunga relazione con Kurt, sia lei che lui hanno trovato altre persone attraenti, ma è il modo in cui hanno affrontato queste sensazioni che li ha tenuti uniti fino ad oggi. «Sia io che Kurt ci siamo passati, è normale. Ti piace quel tipo, oppure lui guarda un'altra. La mia risposta è: 'Bè, certo. Perché no? È bellissima'. Vorresti un uomo che non guarda? Un uomo a cui non piacciono le curve di una bella donna? Voglio dire, siamo esseri umani», ha spiegato.

«La monogamia è una cosa difficile. Sei potenzialmente attratto da altre persone, hai fantasie su di loro. Il rischio è se non sei consapevole che c'è un limite da non superare, che potrebbe mandare a monte una cosa davvero importante», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE