Cerca e trova immobili

STATI UNITIGisele Bundchen fa meditazione anche in taxi

15.05.17 - 19:03
La supermodel ha rivelato di trovare sempre il tempo da dedicare a quest'attività sempre e comunque
Bang ShowBiz
Gisele Bundchen fa meditazione anche in taxi
La supermodel ha rivelato di trovare sempre il tempo da dedicare a quest'attività sempre e comunque

NEW YORK - Gisele Bundchen fa meditazione anche quando è in taxi. La supermodella 36enne ha detto che passare il tempo in mezzo al traffico non deve essere per forza un'esperienza stressante e che se riesce a concentrarsi durante gli spostamenti in macchina sta molto meglio.

Parlando durante l'evento Women of Vision Humanitarian Awards della David Lynch Foundation ha detto: «Il sedile posteriore di un taxi sempra un luogo inusuale per fare meditazione, ma stare seduta in macchina mentre si gira nel traffico della città è il momento perfetto per concentrarsi su se stessi perché migliora una situazione stressante».

La bellezza brasiliana, che insieme al marito Tom Brady ha due figli, Benjamin, 7 anni, e Vivien, 4, pratica meditazione sin da quando ha vent'anni e ritiene che non ci siano scuse e che sia possibile trovare il tempo da dedicare a quest'attività sempre e comunque.

Al magazine Vogue ha detto: «La cosa bella della meditazione è che puoi farla ovunque. E io l'ho fatta ovunque. Sull'aereo, nel sedile posteriore di un taxi, seduta mentre mi fanno il trucco o i capelli, visto che nel mio lavoro spesso devi stare ferma per ore e ore. Ma ho fatto meditazione anche a letto la mattina o immersa nella natura. Ovunque insomma».

«Tutto quello che ti serve sono 20 minuti. Anche con una giornata impegnata come la mia, riesco a trovare 20 minuti. Personalmente mi piace farla la mattina prima che i miei figli si svegliano. E' molto rilassante», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE