Cerca e trova immobili

STATI UNITISharon Stone non cerca l'amore, «anche perché...»

15.05.17 - 11:37
L'attrice ha detto di preferire che sia il caso a decidere della sua vita sentimentale
Bang ShowBiz
Sharon Stone non cerca l'amore, «anche perché...»
L'attrice ha detto di preferire che sia il caso a decidere della sua vita sentimentale

LOS ANGELES - Sharon Stone non è alla ricerca dell'amore. L'attrice 59enne, che è già stata sposata due volte e ha tre figli, Roan, 13 anni, adottato insieme all'ex marito Phil Bronstein, così come Laird, 12, e Quinn, 10, da passate relazioni, ha dichiarato che cercare l'amore non significa necessariamente trovarlo e che lei preferisce lasciare le cose al caso.

«Non penso che cercare l'amore voglia dire trovarlo. Penso che ci debba essere una certa magia nel modo in cui l'amore arriva nella vita delle persone», ha detto.

La star di 'Basic Instinct' ha rivelato di ricevere abbastanza amore dai suoi figli, ma anche che è proprio la giovane età dei suoi ragazzi a rendere più difficile una ipotetica frequentazione con un uomo. «Ho tantissimo amore dai miei bambini. Ho tre figli piccoli e in questa città non ci sono molti uomini che pensano, 'Eh sì, vorrei proprio frequentarla e fare da papà a quei tre bambini'. Questa cosa mi ha un po' portato ad allontanarmi dalla possibilità di frequentare qualcuno», ha spiegato.

«Ho maturato l'idea che doveva andare così. E mi va bene, perché per me è molto più interessante avere una vera relazione con la mia famiglia e i miei amici, piuttosto che un finto rapporto con un uomo che non ha quello che serve per farsi avanti», ha poi concluso l'attrice hollywoodiana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE