Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Longoria era la 'pecora nera' della famiglia

11.05.17 - 19:04
L'attrice di 'Desperate Housewives' ha detto di essere stata considerata a lungo anche la più bruttina
Eva Longoria era la 'pecora nera' della famiglia
L'attrice di 'Desperate Housewives' ha detto di essere stata considerata a lungo anche la più bruttina

LOS ANGELES - Eva Longoria ha rivelato di essere stata a lungo la 'pecora nera' della sua famiglia.

L'attrice 42enne è cresciuta in Texas in una famiglia di donne forti e indipendenti e ha ammesso di essere sempre stata piuttosto ribelle. Nonostante oggi sia considerata una delle donne più sexy del mondo, Eva non era così carina quando era più giovane e sua madre Ella provò anche a scoraggiarla quando volle iscriversi ad un concorso di bellezza.

Parlando con MAKERS UK la Longoria ha raccontato: «Tutte le donne della mia famiglia avevano ricevuto una buona educazione ed erano indipendenti. Io sono la più piccola di quattro sorelle ed ero considerata la pecora nera della famiglia. La gente diceva a mia madre, 'Le tue figlie sono così belle, ma chi è questa...?'. Mi ricordo quando ero in college di aver detto a mia madre di volermi iscrivere ad un concorso di bellezza. 'Tesoro sei sicura di voler fare questa cosa? Lo sai che non vincerai', mi disse lei».

Eva però vinse quel concorso e la cosa le aprì la porta del mondo dello spettacolo. Dopo la vittoria le fu infatti proposto un ruolo nella puntata pilota di una nuova serie tv: si trattava nientemeno che di 'Desperate Housewives', che sarebbe diventata uno degli show più seguiti al mondo. Eva dopo aver letto il copione pensò subito che la serie ideata da Marc Cherry era 'speciale e magica'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE