Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Bocelli, dedica d'amore alla moglie Veronica

11.05.17 - 06:00
Il tenore ha utilizzato Instagram
Bang ShowBiz
Andrea Bocelli, dedica d'amore alla moglie Veronica
Il tenore ha utilizzato Instagram

ROMA - Tenera dedica social quella fatta da Andrea Bocelli alla moglie Veronica Berti, sua compagna di vita da ormai ben 15 anni. Il tenore italiano ha deciso di utilizzare Instagram per mandare un messaggio d'amore alla moglie, sposata nel 2014.

«Abbiamo combattuto insieme, abbiamo affrontato il vento a mani aperte, abbiamo vissuto insieme, al ritmo di ventiquattro ore su ventiquattro, per molti anni. E ancora oggi, a ogni levarsi del sole, rinnoviamo il desiderio d'essere uno al fianco dell'altro», ha scritto Andrea sul profilo social pubblicando una fotografia della sua mano che stringe quella della sua dolce metà.

La notevole differenza d'età tra Bocelli, che il prossimo settembre spegnerà 59 candeline, e la Berti, ovvero ben 25 anni, non ha mai rappresentato un problema per la coppia

Tra loro è infatti scattato subito il colpo di fulmine, come aveva rivelato qualche tempo fa lui al settimanale 'Vanity Fair'. «È diventata la donna della mia vita dal primo contatto in quella festa a Ferrara: compagna, amica, amante», aveva detto in un'intervista al magazine.

«Veronica mi ha stroncato 'la carriera'. Ci siamo sposati, e ci amiamo moltissimo», aveva poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE