Cerca e trova immobili

ITALIAIva Zanicchi: «Avrei dovuto rifarmi il naso prima»

08.05.17 - 13:02
La conduttrice è entrata nel cast della trasmissione 'Selfie - Le cose cambiano'
Iva Zanicchi: «Avrei dovuto rifarmi il naso prima»
La conduttrice è entrata nel cast della trasmissione 'Selfie - Le cose cambiano'

MILANO - Iva Zanicchi sta per tornare in tv come coach della trasmissione 'Selfie - Le cose cambiano'. La cantante ha deciso di rivelare al settimanale 'Di Più' di essersi rifatta il naso quando era più giovane, ma non giovanissima.

Iva ha detto che a spingerla verso la chirurgia plastica sono stati alcuni casting andati male. "Con il tuo naso c'è bisogno di talmente tante attenzioni e soldi, fra trucco e luci, che preferiscono prenderne un'altra"", le dicevano.

Dopo l'operazione la Zanicchi, che oggi ha 77 anni, ha spiegato di essersi trovata subito bene con un naso più piccolino: "Mi sentii subito a mio agio".

Oggi Iva pensa che sarebbe stato meglio sottoporsi all'intervento prima di quanto non abbia fatto. Magari la sua carriera avrebbe preso una strada diversa. "Avrei dovuto operarmi a 20 anni: se lo avessi fatto, forse avrei davvero sfondato nel cinema", ha detto.

Sempre recentemente la cantante ha confessato anche di aver fatto per la prima volta sesso a 26 anni. "Ero un po' ritardata, è vero. A parte le battutacce, quando ero ragazza la castità era un valore. Arrivare casti e puri al matrimonio era un valore ed era normale, anche se ora fa ridere questa cosa", ha raccontato la Zanicchi durante una puntata del 'Maurizio Costanzo Show'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE